Velocità e serietÃ
Grazie per la puntualità e per l'aiuto datoci in fase di ordine. A presto
Con PayPal è possibile pagare on-line in modo sicuro e veloce con tutte le carte di credito più diffuse (Visa, Mastercard e American Express). È possibile pagare anche tramite un conto corrente collegato.
Per essere in grado di utilizzare Paypal, è necessaria la registrazione sul sito PayPal o il log-in.
Dopo l'autenticazione l'ordine parte immediatamente.
I tuoi dati non verrranno in alcun modo salvati.
Spedizione Italia
Il costo della spedizione è calcolato automaticamente dal sistema in base all'articolo, al peso e alla zona di consegna.
Spedizione altri Paesi Unione Europea
Il costo della spedizione al di fuori del territorio nazionale è da concordare preventivamente a seconda della destinazione del pacco.
Giacenze
Le spese di giacenza sono a completo carico del cliente nel caso in cui venga fornito un indirizzo di spedizione incompleto o errato.
Reclami
Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo contattataci in qualunque momento via email a info@lomartiregiuseppe.it
Diritto di recesso
Il Cliente in caso di ripensamento può esercitare il diritto di recesso (in ottemperanza al D.Lgs n.206 del 2005) restituendo il prodotto acquistato e richiederne la sostituzione o il rimborso. Il diritto di recesso si applica solamente alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati per finalità inerenti la propria attività lavorativa da rivenditori e aziende. Le Spese di trasporto sono completamente a carico del cliente.
Modalità di esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata A.R. indirizzata a Giuseppe Lomartire - Via Camillo Finocchiaro Aprile n.140/A/B/C – 95129 Catania (CT). La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante il nostro servizio di posta elettronica info@lomartiregiuseppe.it, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata A.R. entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intendono restituire nonchè indicazioni delle coordinate bancarie (Cab, Abi e CC) relative al proprio conto corrente al fine di consentirci l'eventuale accredito mediante bonifico bancario.
Entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dall'esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a spedire i prodotti resi, nella loro confezione originale, al seguente indirizzo: Giuseppe Lomartire - Via Camillo Finocchiaro Aprile n.140/A/B/C – 95129 Catania (CT). Il commerciante online sarà poi tenuto a rimborsare le somme di denaro entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal giorno in cui ha ricevuto notizia dal cliente della restituzione della merce, anche nel caso non gli sia stata ancora recapitata. I prodotti oggetto del reso non devono essere stati utilizzati ed essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna. Si precisa, inoltre che in nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.
Le uniche spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto di recesso sono quelle dirette di restituzione e del primo invio della merce.
Il diritto di recesso è regolato dal D. lgs. 206/2005
Modalità di rimborso del corrispettivo
Il commerciante online è tenuto a rimborsare le somme di denaro entro 14 (quattordici) giorni lavorativi da giorno in cui ha ricevuto notizia dal cliente della restituzione della merce anche nel caso in cui i prodotti resi non siano stati ancora recapitati. L'importo che sarà accreditato è riferibile esclusivamente al prezzo pagato al netto delle spese di spedizione sostenute dal Cliente per la restituzione dei prodotti alla Lomartire Service di Vittorio Lomartire. Nel caso in cui l'importo dovuto venga pagato mediante PayPal o bonifico bancario, saranno addebitate anche le spese della transazione.
Se hai qualche suggerimento facci sapere come possiamo migliorare, preferibilmente via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. In assistenzaelettroutensili.it cerchiamo sempre di migliorare i nostri servizi e per noi la tua opinione è molto importante.
Assistenzaelettroutensili è rivenditore autorizzato Makita e come tale rispetta le estensioni della garanzia della casa Giapponese.
Oltre a garantirvi pagamenti sicuri certifichiamo anche l'originalità dei nostri prodotti, inoltre su Assistenzaelettroutensili avrai diritto a:
1) Servizio di assistenza dedicata
2) Estensione della garanzia sui prodotti Makita
Per estendere la tua garanzia Makita vai al sito http://www.makita.it/service-web.html
GARANZIA UFFICIALE ITALIA
tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo sono coperti da Garanzia Ufficiale Italiana.
• 24 Mesi Di Garanzia Ufficiale Italia
presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è Italiana con Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
• Manifattura Prodotto
prodotti ufficiali al 100%. Alimentazione con marchio CEE con presa Italiana
• Estensione Garanzia Del Produttore
Alcuni brand offrono l'estensione della garanzia oltre i termini di legge di 24 mesi, all'interno della scheda prodotto è presente in questo caso un link dove poter registrare il prodotto acquistato per ottenere il prolungamento della garanzia
• Manuali
i manuali forniti insieme al prodotto sono sempre in italiano poiché acquistiamo solo da distributori e importatori ufficiali
Velocità e serietÃ
Grazie per la puntualità e per l'aiuto datoci in fase di ordine. A presto
I nostri migliori fornitori
Sempre pronti ad intervenire tempestivamente e sempre disponibili a venire in contro alle necessità del cliente. Non è da tutti.
Competenza e velocitÃ
Competente e veloce nella fornitura di parti di ricambio Makita